ProgettoSeta

(07)
Un marketplace dove l'avanguardia italiana incontra la ricerca: la vetrina del miglior shopping made in Italy.
Services

B2C // Design Audit // Design UX-UI // Development // System Integration // Marketplace Integration // Strategy // Performance Marketing // SEO // Foto // A.I.

ProgettoSeta case by Made in Evolve ProgettoSeta case by Made in Evolve
2019
BRIEF //

La sfida che ci si prospettava era di grande portata: richiedeva uno sviluppo su Laravel in tandem con Shopify. Abbiamo integrato più di 40 shop online all'interno di questa piattaforma, affrontando logiche complesse e articolate per la sincronizzazione, il tracciamento e la gestione degli ordini. L'obiettivo era mantenere un bilanciamento tra un aspetto luxury e di ricerca, pur mantenendo un'ottica commerciale. Abbiamo implementato tutte le funzionalità tecniche essenziali affinché l'e-commerce potesse realmente decollare, mirando a quei risultati straordinari che questo progetto ha il potenziale di raggiungere.

Services

B2C // Design Audit // Design UX-UI // Development // System Integration // Marketplace Integration // Strategy // Performance Marketing // SEO // Foto // A.I.

Technology

Shopify // Klaviyo // Semrush // Figma // Baymard // Google // Meta // Doofinder // Laravel

ProgettoSeta project by Made in Evolve
RISULTATI //

Nel corso di questo percorso, abbiamo con successo dato vita a progettoseta.com, che ora racchiude numerosi store, tutti rigorosamente italiani.

Ciò che distingue la piattaforma è una coerenza fotografica e visiva che si discosta dalla norma dei marketplace che mirano semplicemente ad accumulare prodotti. offporter.com, con la sua gestione accurata e la perfetta sincronizzazione di oltre 40 store, ha raggiunto l'invidiabile traguardo di oltre 7.000 capi spediti annualmente, consolidando la sua posizione nel mercato digitale in poco tempo.

+38%
Incremento delle vendite
+32k
Prodotti online
1M
Utenti attivi
PROGETTOSETA

MADE IN EVOLVE 2008-2024

ECOMMERCE INTELLIGENCE

TECH CREATIVE

PROGETTO SETA PARTNER dal 2019

CREDITS